La dimensione giusta per una parete d’effetto
In questa pagina ti guiderò nella scelta del formato e dell’estensione ideale, mostrandoti attraverso le foto come ottenere un ottimo risultato.
La scelta del diametro è a piacere, trattandosi di un orologio da parete adesivo potrai adattarlo al tuo spazio come desideri.
Diametri differenti
Nella foto qui sotto puoi vedere come l’orologio nel formato piccolo si presenta in modo diverso se viene esteso a diametri differenti. Ovviamente lo stesso impatto visivo lo puoi ottenere allargando anche il modello grande dagli 80 cm in su.

Scegliere un diametro personalizzato
Nelle foto sotto puoi vedere sulla stessa parete entrambe i formati, grande e piccolo, dello stesso modello. Cambia la tipologia di lancetta e il diametro di estensione, e variando il diametro varierà anche l’aspetto di insieme dell’orologio.
Per il formato grande è possibile superare anche il metro di diametro, ma in questo caso per una resa migliore è consigliato scegliere le lancette maxi di tipo C.
Le differenze a parete
Nelle foto sotto puoi vedere più chiaramente un confronto ravvicinato dei due modelli rapportati a varie estensioni.



L’installazione a parete è davvero semplice e veloce, ti consiglio di vedere i video tutorial che ti guideranno passo passo per fare un ottimo lavoro.